Paganini: “Per l’Inter cessione eccellente, ma Icardi rimane”
Paganini parla del mercato nerazzurro
Paolo Paganini, noto giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha parlato delle vicende legate all’Inter, che ha iniziato ad effettuare molti movimenti sia in entrata che in uscita sul mercato, dove è grande protagonista con le trattative Icardi e Gabigol.
Paganini però tiene a sottolineare che la vera grande cessione potrebbe non essere quella dell’attaccante argentino, bensì di un altro pezzo grosso in attacco: Ivan Perisic. Il croato, stando a quanto detto da Paganini, sarebbe richiesto in Premier, con il Chelsea di Antonio Conte in prima fila.
Queste le dichiarazioni di Paganini a TuttoMercatoWeb Radio in merito alla situazione dell’Inter: “Gabigol? I nerazzurri hanno accontentato Mancini, che voleva Candreva come rinforzo. Il club ci ha provato con Joao Mario, ma lo Sporting ha detto no. Adesso l’Inter lotta per Gabigol, però bisognerebbe capire per il fair play finanziario se Perisic resta oppure no.
Perisic può andare via? In un primo momento si parlava di Handanovic, poi di Brozovic per il quale c’è stato un tentativo di Roma e Juve. Adesso Perisic avrebbe un po’ il mal di pancia, perché il Chelsea e altri club inglesi lo seguono.
Icardi resta all’Inter? Probabilmente sì, credo che sia arrivato un input del club in merito all’adeguamento a fine mercato. Ricordiamo che ha rinnovato l’anno scorso. Questa improvvisa calma è dovuta forse ai segnali ricevuti dalla società”.