Calciomercato Inter, c’è l’accordo con il Genoa per Perin

Colpo di scena dell’Inter che ha raggiunto un accordo con il Genoa per Mattia Perin sulla base di 10 milioni di euro

Continua il progetto del gruppo cinese di Suning di andare su giocatori giovani e di grande prospettiva: è il turno di Mattia Perin, che secondo la Gazzetta dello Sport, il ds Piero Ausilio ha praticamente bloccato il portiere del Genoa. Nerazzurri e Rossoblu hanno raggiunto un accordo sulla base di 10 milioni di euro. Dopo l’incubo dell’infortunio che gli ha fatto saltare Euro 2016, giunge quindi una grande notizia per il portiere dei grifoni.

Indiscrezione di mercato che fa pensare solo a una cosa: Samir Handanovic lascerà l’Inter in questa sessione di mercato?

Chiaro che questa notizia di mercato fa pensare a una cessione del portierone sloveno. Per lui non ci sono molti pretendenti come qualche anno fa – l’unico che potrebbe pensare a Samir potrebbe essere il neo allenatore del Manchester City, Josep Guardiola. Il portiere nerazzurro offrirebbe esperienza e sicurezza tra i pali dei Citizens, cosa che non affrirebbe Hart. Intanto si attende in giornata la risposta del West Ham per il passaggio di Davide Santon in prestito oneroso, con riscatto fissato a 6 milioni di euro.