Ore decisive in casa Inter
La pesante sconfitta contro il Tottenham torna ad agitare le acque in casa Inter, tanto che ancora una volta Mancini viene messo in discussione. Il riavvicinamento dei giorni scorsi, tra Mancini e la dirigenza del gruppo Suning, sembra un vecchio ricordo, tant’è che nonostante si sia parlato addirittura di rinnovo, adesso la situazione sembra completamente ribaltata.
L’attuale contratto scadrà al termine della stagione appena iniziata, e nei giorni scorsi sembrava possibile un prolungamento per altre due stagioni (ma legato agli obiettivi ndr). Mancini è stato accontentato con l’acquisto di Antonio Candreva e sta trattando un altro giocatore vicino ai 30 anni come Luiz Gustavo, ma che ha finito per creare più di qualche crepa nel rapporto con Suning.
La dirigenza contatta ancora de Boer
Nonostante le premesse sembravano altre, dopo l’1-6 col Tottenham, la dirigenza è tornato a nutrire perplessità sull’allenatore e su quanto i giocatori credano in lui. Da qui il nuovo contatto, propiziato soprattutto dal consulente di fiducia Kia Joorbachian, con l’ex Ajax Franck de Boer che, in caso di addio di Mancini, è il candidato forte per sedersi sulla panchina dell’Inter.