Mourinho sogna l’impresa come con l’Inter nel 2010
José Mourinho appare molto carico quando ormai manca pochissimo all’inizio della Premier League 2016/2017. L’impresa del Leicester di Ranieri fa sognare un grande anche il tecnico portoghese, che sta costruendo letteralmente un Dream Team per riportare all’Old Trafford un trofeo che ormai manca da troppi anni.
Anche se i pronostici e i media non sono dalla sua parte, Mou trova lo stesso il modo per caricare i suoi, e paragona la sfida che lo United dovrà vincere alla grande impresa dell’Inter campione d’Europa 2010, sempre sotto la sua guida, ovviamente.
Queste le parole del portoghese, che ha mostrato ancora una volta il suo carattere contro l’ambiente esterno: “In questo modo riuscite a spingere la squadra verso livelli inaspettati. Vincere la Champions League col Porto è qualcosa di inaspettato e rischioso. Vincere il campionato il primo anno è qualcosa di simile ma mi piace. La gente pensa che sia arrogante ma non è un problema per me. Penso sempre che provare a raggiungere obiettivi difficili possa aiutare tutti, squadra, club e manager”.