Calciomercato Inter, Sky – I due profili che piacciono a De Boer
Sky Sport – Joao Mario e Luiz Gustavo, i due profili che piacciono a De Boer. Ok per Gabigol, da convincere Mauro Icardi
Frank de Boer ha chiesto solo due giorni, per conoscere bene la squadra, e nel caso fare intervenire la società sul mercato. Il nuovo allenatore deve valutare bene il centrocampo, zona che sembrerebbe il punto debole della squadra – proprio lì il club nerazzurro studia i profili adatti per rinforzare la rosa. Secondo Sky i due giocatori che piacciono anche al tecnico olandese sono Luiz Gustavo e Joao Mario.
Joao Mario ad un passo
Per il centrocampista del Wolfsburg servono 30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe scendere. Mentre torna forte il profilo del portoghese dello Sporting Lisbona, con l’agente Kia Joorobchian volato in Portogallo per presentare l’offerta al club, che si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Negli studi di Sky Sport si è parlato anche di Gabigol, altro giocatore che piace all’ex allenatore dell’Ajax. Sul brasiliano da registrare l’interesse nelle ultime ore del Leicester, che ha proposto 20 milioni di euro – da non sottovalutare l’interesse in questi minuti dell’Atletico Madrid. Infine c’è da risolvere il problema Icardi, che il neo allenatore ha intenzione di trattenere convincendo il giocatore.