Di Chiara parla del divorzio tra l’Inter e Mancini
Alberto Di Chiara, parlando ai microfoni di TuttoMercatoWeb News, ha espresso il suo parere sulla notizia di mercato più importante dell’ultima settimana: l’esonero di Mancini e l’arrivo sulla panchina nerazzurra di Frank De Boer.
A parere di Di Chiara, il cambio al timone dell’Inter ci può anche stare, ma sono stati sbagliati completamente i modi in cui è avvenuta la separazione tra società ed ex tecnico e i tempi, che dovevano essere anticipati di qualche mese.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Di Chiara: “Sono stati sbagliati i tempi e i modi della separazione tra l’Inter e Roberto Mancini. Era chiaro che prima o poi le due strade si sarebbero divise. Ora c’è il pericolo che Frank De Boer debba risolvere problematiche non indifferenti, anche se potrà comunque contare su una rosa di buon livello. L’Inter è sempre stata caratterizzata da questo tipo di situazioni. Mancini non ha fatto benissimo, ma se la decisione era quella di mandarlo via l’avvicendamento in panchina doveva arrivare prima”.