Amichevole annullata ieri
Molti tifosi dell’ Inter attendevano ieri sera per l’ amichevole dei nerazzurri contro il Borussia Monchengladbach, soprattutto per l’ esordio sulla panchina interista del neo tecnico Frank De Boer. La partita è stata poi annullata a causa del maltempo, su forte insistenza del club tedesco, impegnato nei preliminari di Champions League la prossima settimana.
Comunicato dell’ Fc Internazionale
In merito alla partita annullata, l’ Inter ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale, con una bella iniziativa per tutti i tifosi che si erano recati ieri allo stadio Del Conero di Ancona per vedere all’ opera i propri campioni, nonostante la pioggia che ha reso il campo impraticabile:
“La partita del “Del Conero” contro il Borussia Monchengladbach non si è potuta disputare a causa del maltempo che ha reso il campo impraticabile. L’Inter, dispiaciuta per i tanti tifosi accorsi allo stadio dimostrando come sempre grande passione per i nostri colori, comunica che tutti coloro i quali avevano acquistato un biglietto per assistere alla partita avranno la possibilità di ottenere un tagliando omaggio per il primo appuntamento al ‘Meazza’ della nuova Serie A 2016/2017, Inter-Palermo del 28 agosto alle ore 18.00. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito inter.it nei prossimi giorni. Forza Inter!”