Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky, ha parlato nell’edizione di calciomercato di Sky Sport relativamente alla situazione del capitano dell’Inter, Mauro Icardi.
No al Napoli, Icardi rinnova
Le ultime informazioni trapelate dicono che l’Inter abbia rifiutato l’ultima lauta offerta del Napoli per Maurito, e posto le basi per il rinnovo: “Ieri in tarda serata c’è stato un incontro tra entourage e Ausilio, 60 mln offerti dal Napoli ma è stata dichiarata l’incedibilità dell’argentino da parte dell’Inter e non solo”
Le cifre del nuovo contratto
Stando a quanto riporta Sky Sport, il ds Ausilio avrebbe rassicurato l’entourage del giocatore sul rinnovo del contratto, di cui però se ne riparlerà ad ottobre. Icardi andrebbe a percepire 5 milioni di euro netti a stagione: “Si è parlato delle nuove cifre del contratto: aumento da 3,8 mln attuali a 5 mln di euro, l’adeguamento sarà fatto solo in autunno quando il gruppo Suning potrà essere operativo. Per la prima volta si va verso la stessa direzione, Inter e Icardi hanno trovato un punto d’incontro” ha concluso il giornalista.