Tevez, l’alternativa a Gabigol
La trattativa che porterà Simone Zaza a Wolfsburg è quasi conclusa, manca l’ok dell’attaccante ma si chiuderà a breve. La partenza di Zaza porterebbe la Juve a provarci di nuovo per Gabigol, obiettivo principale dell’Inter in questi giorni di mercato prima dell’inizio del campionato.
Come riporta Tuttosport, l’Inter avrebbe già l’alternativa al brasiliano: Carlos Tevez. Kia Joorabchian, l’uomo che si occupa del mercato nerazzurro, starebbe pensando all’argentino nel caso l’affare Gabigol non dovesse andare in porto.
Moratti ci provò anni or sono a portare l’Apache a Milano, senza risultati. Già a metà luglio c’era l’idea, ma dopo l’eliminazione del Boca Juniors dalla Libertadores e il conseguente mal di pancia di Tevez, Kia aveva offerto il giocatore all’Inter.
Perché si può fare
Roberto Mancini frenò l’idea dati i non ottimi rapporti con l’attaccante ai tempi del City, ma il Mancio ormai fa parte del passato nerazzurro e in questi giorni possono esserci sviluppi improvvisi nel mercato. Kia starebbe pensando a Carlos Tevez come alternativa a Gabigol, anche se quest’ultimo rimane l’obiettivo numero uno di Suning per dar man forte all’attacco nerazzurro. L’ostacolo principale per arrivare all’ex numero 10 della Juve sarebbe la concorrenza, con proprio la Juve che vorrebbe riportarlo a Torino, e anche Real Madrid, Psg, Atletico Madrid e Leicester che sono sulle sue tracce.