De Boer commenta la vittoria contro il Celtic
Buona la prima per Frank De Boer che, a Limerick, ha esordito con la sua nuova Inter, imponendosi nettamente per 2-0 sul Celtic Glasgow. Il tecnico olandese è apparso molto contento non solo per il risultato, ma anche per l’intensità e la qualità del gioco messe in campo dai nerazzurri.
Queste le parole in conferenza stampa di De Boer nel post partita: “Felice per qesta prima partita. Ho visto una squadra ben indirizzata e pronta per migliorare fino al livello successivo.
Dei ragazzi questa sera mi è piaciuta l’intensità e la voglia di pressare gli avversari. Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo. Joao Mario? È un campione d’Europa e un giocatore che è seguito da tante big europee, questo vuol dire che ha qualità. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League, lotteremo con le altre squadre per riuscirci. Banega penso che potrà giocare davanti alla difesa. Medel? Serve un giocatore come lui che recupera molti palloni. Mi è piaciuto come Icardi ha lavorato per la squadra. Sono molto orgoglioso sella sua voglia di fare e di come ha lottato su ogni pallone”.