Home » Joao Mario, Kia ammette: “Nulla di nuovo, affare da chiudere”

Joao Mario, Kia ammette: “Nulla di nuovo, affare da chiudere”

Kia parla dell’arrivo di Joao Mario all’Inter

Sembrava ormai fatta e finita la trattativa che porterà Joao Mario all’Inter, ma il tutto resta in una situazione di stallo: non solo i media, ma ora anche Kia Joorabchian lo ammette.

L’agente e uomo di fiducia per il mercato di Suning sta cercando di far decollare gli ultimi dettagli per portare il giovane centrocampista portoghese a Milano, ma non tutto è ancora pronto e servirà ancora del tempo per poter parlare di affare fatto.

Kia non ha ancora risolto gli ultimi problemi riguardanti il suo assistito e dovrà quindi fare di tutto per concludere la trattativa tra i lusitani e i nerazzurri nei prossimi giorni, per consentire a De Boer di averlo a disposizione il prima possibile, magari già per il match con il Chievo.

Queste, intanto, le dichiarazioni a Maisfutebol di Joorabchian: “Non c’è nulla di nuovo, l’affare non è ancora chiuso“. Si attende un esito nell’immediato, dato che il giocatore si sta allenando con la squadra per la prossima partita e dovrà partire alla volta di Milano per prepararsi con i nuovi compagni.