Ceccarini: “Joao Mario si fa, la cessione big può essere un attaccante”
Ceccarini parla del mercato dell’Inter
La trattativa tra l’Inter e lo Sporting Lisbona per Joao Mario sembra aver subito una brusca frenata, ma il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è convinto che l’affare si farà e che l’Inter sarà attiva sul mercato con altri movimenti sia in entrata che in uscita.
Queste le dichiarazioni di Ceccarini a TuttoMercatoWeb Radio: “La situazione è che si continua a trattare. Siamo di fronte a cifre importanti. Questo giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, lo Sporting non ha necessità di vendere e vuole ottenere il massimo da questa operazione. Io sono tutt’ora convinto che Joao Mario andrà all’Inter solo che bisogna trattare alcune situazioni. Alternative? I nerazzurri avevano fatto un sodaggio con l’agente di Luiz Gustavo, il discorso poi si è fermato nel momento che i nerazzurri si sono lanciati su Joao Mario.
Per Gabigol, l’Inter ha fatto l’offerta più alta, poi è chiaro che se arrivano i club della Premier League possono sbaragliare in ogni momento la concorrenza. La Juve invece ha proposto 18-20 milioni. Bisogna anche capire cosa succederà nel centrocampo del bianconeri perchè lo slot da extracomunitario è occupato da Dani Alves. E’ tutto un discorso di incastri. Su Gabigol, la decisione verrà presa dal giocatore dopo le Olimpiadi.
Cessioni? Credo che magari possa partire un difensore dall’Inter, ma non credo faccia un’offerta per Lindelöf. Se farà Joao Mario lo farà con il prestito oneroso con obbligo di riscatto. Una cessione importante potrebbe essere Brozovic, alcuni possono pensare che può essere Perisic“.