Inter-Icardi: insieme fino al 2020. Le cifre del rinnovo

Mauro Icardi è incedibile

Il Napoli ci ha provato in tutti i modi, a prendere Icardi, ma l’Inter ha alzato un muro invalicabile. Il capitano è incedibile, non si discute: questa la linea seguita da Suning fin dal primo tentativo dei partenopei di convincere Mauro Icardi a lasciare Milano.

L’Inter non si è nemmeno seduta a tavolino con la società azzurra, costringendo quest’ultimi a giocare sporco dialogando direttamente con la procuratrice e moglie del numero 9, Wanda Nara. Il Napoli avrebbe messo sul piatto ben 60 milioni di euro per acquisire le prestazioni sportive del capitano nerazzurro, ma da Corso Vittorio Emanuele c’è solo un’intenzione: trattenere il più a lungo possibile Icardi. E questo avverrà con l’imminente rinnovo di contratto e adeguamento economico.

Icardi rinnova: le cifre

L’Inter vuole raggiungere l’intesa economica il prima possibile per il rinnovo del contratto dell’argentino. Come riporta Il Corriere dello Sport, i partenopei hanno messo sul piatto 6 milioni di euro a stagione, cifra richiesta anche da Wanda. L’Inter però partiva da 4,5 milioni, uno in più di quanto percepisce ora l’argentino. Così la dirigenza nerazzurra ha alzato il tiro e le parti avrebbero trovato l’accordo per 5 milioni di euro a stagione all’attaccante. Si lavora sulla parte variabile legata ai risultati personali e di squadra. Respinto il tentativo del Napoli, l’ufficialità del rinnovo arriverà a ottobre.