TS – Mercato Inter, De Boer ha chiesto un difensore: i nomi
Un difensore per De Boer
Il mercato dell’Inter potrebbe chiudersi con un colpo in difesa. Il reparto arretrato non dà sufficienti garanzie al tecnico De Boer, che avrebbe chiesto un centrale per rinforzare la linea difensiva.
Gli obiettivi
“Murillo è incostante, Ranocchia per ora non dà sicurezza e Medel potrebbe tornare sempre utile a centrocampo“. Questa l’analisi di Tuttosport sui problemi difensivi dell’Inter, che ha portato il club nerazzurro alla ricerca di un difensore. Stando a quanto si legge sul quotidiano sportivo, l’Inter è interessata a Garay, ma l’ostacolo principale è il prezzo: lo Zenit chiede 25 milioni o Murillo come contropartita (il colombiano a luglio ha detto no).
L’Inter riflette anche su Mangala dato in partenza dal City, e tiene d’occhio il 22enne svedese Lindelof. Come testimoniato dal quotidiano Record i nerazzurri sono in pressing sul difensore, ma la concorrenza è spietata e il Chelsea non si farebbe troppi problemi a mettere sul piatto 30 milioni. Cifra ritenuta troppo elevata, ma se ne riparlerà se l’affare Joao Mario non dovesse andare in porto.