Barzagli parla dello scudetto e dell’Inter
Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Andrea Barzagli, ha parlato del mercato dei bianconeri e delle concorrenti per lo Scudetto in seguito alla classica amichevole in famiglia tra la Juve e la sua Primavera (terminata 2-0 per la prima squadra e con la prima rete di Higuain).
Queste le dichiarazioni di Barzagli, che coglie anche l’occasione per tirare una frecciatina a De Boer e all’Inter: “Se la Juve si è rinforzata? All’Inter dicono che non è così…Ognuno fa le sue valutazioni. Ci è dispiaciuto per Paul perchè ci ha dato molto in questi anni, ma gli auguriamo tutto il bene. Sono arrivati giocatori veramente importanti, già con esperienze internazionali, quindi ci possono dare ancora quel qualcosa in più per fare meglio in Champions.
Scudetto? Le avversarie rimangono la Roma, il Napoli e l’Inter, poi ci può essere un outsider, ma penso sarà comunque un campionato difficile anche quest’anno e noi ripartiamo per avere un’impresa di quei 5-6 rimasti: ci piacerebbe vincere il sesto titolo. Vincere è anche l’obiettivo dei nuovi”.