Corsera : “Pronti 2 nuovi colpi per De Boer”. I nomi

Inter, 2 nuovi colpi per De Boer. I nomi

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, l’Inter ha in cantiere due nuovi colpi per il suo tecnico olandese, Frank De Boer. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

I due ruoli in cui l’Inter vuole rinforzare la rosa a disposizione di Frank De Boer, sono quello di centrocampista (serve una mezz’ala) e quello di attaccante. I due nuovi colpi nerazzurri potrebbero essere il lusitano classe 1993 Joao Mario e uno tra Tevez e Gabigol per il vice-Icardi.

Per quanto riguarda Joao Mario si sta cercando la formula giusta per il trasferimento del tuttofare portoghese a Milano. Alla fine potrebbe essere percorsa la via del prestito molto oneroso, circa 10 milioni, con un obbligo di riscatto fissato a 30 milioni oltre bonus, per un costo totale di 45 milioni di euro.

Per quanto concerne invece l’attaccante, le piste percorribili sono due. La principale porta dritti all’attaccante della nazionale olimpica brasiliana, Gabriel Barbosa, mentre l’altra porterebbe all’Apache Carlos Tevez. La cosa certa è che arriveranno due nuovi giocatori alla corte di De Boer per dare maggiore forza ad una rosa che appare comunque già competitiva e soddisfare una società che ha sete di ritornare nel calcio che conta.