Il punto sul mercato in casa Inter
Il mercato dell’Inter è in una fase particolare, mancano alcuni tasselli nello scacchiere di De Boer e le voci su possibili nuovi colpi sono all’ordine del giorno. Il caso più emblematico è quello di Joao Mario, da giorni dato per nerazzurro senza che ci sia ancora nulla di certo, le parti continuano a confrontarsi e a lavorare per trovare un’intesa sulle modalità di pagamento.
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato di Sport Mediaset, è intervenuto a Tmw Radio per parlare del mercato dell’Inter, analizzando i nomi al centro di trattative in entrata e in uscita da Milano.
I nomi in entrata e in uscita
Brozovic – L’Inter non vuole fare affari con la Juventus, per non rafforzare una squadra già molto forte. Marotta ha ribadito questo concetto ed ha preso atto della posizione nerazzurri.
Joao Mario – Si sta discutendo sulle modalità di pagamento, siamo ai dettagli. L’affare non è legato alla cessione di Brozovic.
Ramires – Potrebbe essere un’alternativa a Joao Mario, nella remota ipotesi che il portoghese non dovesse arrivare.
Blind – È un giocatore che De Boer conosce bene, ma adesso gli sforzi principali sono sul centrocampo.
Gabigol – È una lotta fra Inter e Juventus, gli altri club non hanno presentato offerte concrete per l’attaccante brasiliano. Non è escluso che possa arrivare a gennaio.