Antonio Candreva nel corso della conferenza stampa di presentazione : “Voglio vincere con l’Inter”
E’ finita da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione di Antonio Candreva, nella quale ha l’ex laziale espresso la propria voglia di vincere con l’Inter. Dopo le foto di rito parola al Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio, che ha dichiarato di aver seguito il laterale destro per molto tempo, sferrando l’assalto decisivo nel momento in cui si è concretizzata la possibilità di portare il giocatore in nerazzurro.
Parola poi a Candreva, che prima di rispondere alle domande dei giornalisti presenti ha ringraziato la Lazio per avergli permesso di approdare in un top club europeo come l’Inter. L’esterno destro ha assicurato di essere arrivato a Milano all’età giusta (29 anni) , circostanza che gli permetterà di dare il meglio in questa nuova avventura. Il nazionale azzurro adesso si ritrova in un ambiente totalmente diverso da quello biancoceleste, in cui ha trovato un gruppo motivato e coeso. Nonostante sia stato scelto da Mancini, pochi giorni dopo il suo arrivo “esonerato”, anche durante i primi allenamenti con De Boer ha dimostrato subito di trovarsi al proprio agio, con numeri di alta scuola come il gol all’esordio con il Celtic.
Candreva si è detto orgoglioso e felice di essere approdato all’Inter, club con il quale vuole vincere qualcosa di importante, dato che in carriera ha alzato al cielo un solo trofeo, una Coppa Italia vinta con la Lazio.