Inter su Sissoko, a riferirlo è il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio.
Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, l’Inter oggi ha messo a segno un blitz per portare a Milano il centrocampista della nazionale francese e del Newcastle Moussa Sissoko. Nell’incontro con gli agenti le sensazioni sono positive.
Il giocatore francese del Newcastle, in uscita dal club, è diventato un obiettivo per l’Inter, che oggi si è mossa concretamente, andando a parlare con gli agenti di Moussa Sissoko. Questo è quanto riporta il sito del noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che spiega nel dettaglio l’incontro di oggi.
Oggi a Milano l’Inter ha incontrato gli agenti di Moussa Sissoko e dopo questo incontro si può dire sia iniziata una vera e propria trattativa perchè il transalpino non vuole assolutamente permanere nel Necastle, club allenato da Rafa Benitez, retrocesso nella seconda serie inglese nella stagione scorsa.
Moussa Sissoko ha giocato un’ Europeo strepitoso con la sua Francia e molti club ora sono su di lui. Resta da capire se l’Inter ha intenzione di creare una seconda pista di mercato qualora non arrivasse a Joao Mario, oppure se ha intenzione di prenderli entrambi. Con l’ultima ipotesi è evidente che giocatori come Felipe Melo e Marcelo Brozovic, sono destinati a lasciare l’Inter per rientrare almeno in parte del tesoretto speso e rispettare i rigidi paletti del fair play finanziario.