Home » Uefa, sorge un nuovo ostacolo per Joao Mario

Uefa, sorge un nuovo ostacolo per Joao Mario

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un nuovo ostacolo, rappresentato dalla Uefa, a frapporsi tra l’Inter e Joao Mario

Ostacolo Uefa, Joao Mario si allontana. Sembrava essere giunta alla fase finale la trattativa che avrebbe portato nel giro di poche ore il talentuoso giocatore dello Sporting Lisbona Joao Mario alla corte di Frank De Boer. Da quanto trapela però bisognerà attendere ancora un po’ per chiudere la trattativa, visto che l’organo Uefa non prevederebbe o almeno non accetterebbe di buon grado un prestito oneroso con riscatto obbligatorio da parte dei nerazzurri.

Quindi se da una parte gli uomini di mercato dell’Inter dovranno limare qualche dettaglio con l’ostico presidente dello Sporting Lisbona Bruno De Carvalho, dall’altra parte dovranno mediare con i vertici Uefa per risolvere questa grana. Con ogni probabilità sarà necessaria qualche cessione per mettere a bilancio qualche plusvalenza, e le voci  che vorrebbero Marcelo Brozovic lontano da Milano in questa finestra di mercato potrebbero avere un seguito importante nei prossimi giorni, magari intavolando trattative con l’estero vista la volontà della società nerazzurra di non cedere il croato a una rivale italiana, Juventus su tutte.

Ci vorrà ancora qualche giorno per mettere la parola fine alla telenovela estiva e anche i tifosi nerazzurri dovranno attendere per abbracciare il portoghese campione d’Europa.