CdS – Moussa Sissoko vera alternativa a Joao Mario
Sissoko se salta Joao Mario
Prende sempre più corpo l’ipotesi Moussa Sissoko, nel caso in cui la trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per arrivare al portoghese Joao Mario dovesse subire brusche frenate. Secondo il Corriere dello Sport la candidatura più importante ha il nome del centrocampista francese del Newcastle squadra retrocessa la stagione scorsa in Championship. Bisognerà valutare la convenienza dell’affare per capire se conviene buttarsi su un’alternativa dopo aver rincorso Joao Mario per tutta l’estate, considerando che il prezzo del cartellino di Moussa Sissoko si aggira sui 34 milioni.
Frank De Boer dal canto suo non nasconde di volere per il suo centrocampo un giocatore come Joao Mario, pur non essendo incline alla cessione di quel Marcelo Brozovic finito gioco forza sul mercato. Non è un segreto che dai tempi pre europeo, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal suo agente, i rapporti tra l’Inter e Marcelo Brozovic si sono incrinati forse irrimediabilmente.
Il Chelsea vuole Brozovic, ma l’Inter non accetta l’offerta
Proprio nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Chelsea di Antonio Conte che per assicurarsi le prestazioni del croato avrebbe offerto il centrocampista Obi Mikel e un conguaglio, proposta rispedita al mittente dalla società meneghina. L’Inter vuole monetizzare al massimo e non abbassa le proprie pretese di 25/30 milioni per far partire il croato, ovviamente trattando solo con squadre estere.