Chievo-Inter, rebus a centrocampo, verso la clamorosa esclusione

Domenica 21 Agosto inizia la stagione ufficiale dell’Inter con lo start del campionato, nel quale i nerazzurri saranno impegnati in Chievo-Inter ed è molto probabile che si vada verso una clamorosa esclusione a centrocampo.

Domani ci sarà il debutto di Frank De Boer nel campionato italiano e per la sua prima formazione ufficiale, l’unico rebus è a centrocampo, con la clamorosa esclusione del nuovo arrivo Antonio Candreva, a vantaggio di un altro nazionale azzurro come Eder Citadin Martins.

Per il resto con la squalifica di Jeison Murillo e l’infortunio di Cristian Ansaldi, davanti ad Handanovic la linea a 4 sarà composta da D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia ed Erkin. Medel e Kondogbia a centrocampo, con Eder, Banega e Perisic in appoggio al capitano nerazzurro Mauro Icardi. Oggi in conferenza stampa il tecnico orange Frank De Boer ha lasciato intendere che Antonio Candreva non ha i 90 minuti nelle gambe ed è quindi verosimile pensare ad una sua clamorosa escusione in favore di Eder.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-INTER:

CHIEVO VERONA (4-3-3): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Inglese, Meggiorini.

In panchina: Bressan, Seculin, Sardo, Costa, Dainelli, Frey, Damian, De Paoli, Bobb, Parigini, Floro Flores, Pellissier. Allenatore: Maran

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: –

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Erkin; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic; Icardi.

In panchina: Carrizo, Berni, Yao, Nagatomo, Melo, Biabiany, Jovetic, Palacio, Candreva. Allenatore: De Boer

Squalificati: Murillo

Diffidati: –

Indisponibili: Ansaldi