Agente Alario: “Non verrà all’Inter in questo mercato”

L’Agente di Lucas Alario, attaccante del River Plate e della nazionale argentina, ha spiegato ai microfoni di Olè, che in questa sessione di mercato il suo assistito non verrà all’Inter.

Lucas Alario, attaccante del River Plate e della Seleccion Argentina, ha ricevuto un’offerta di rinnovo di contratto a condizioni migliori di quelle attuali ed è questa la strategia del club argentino per trattenere il proprio attaccante e poter respingere l’offerta dell’Inter.

Il suo agente Pedro Aldave, ha spiegato ai microfoni di Olè, che Alario ha appena ricevuto un’offerta di rinnovo di contratto che lo legherebbe per molti anni al River Plate a cifre più alte di quelle che percepisce ora. Aldave ha spiegato come questa sia stata la scelta del club insieme a Lucas Alario, che è appena entrato nel giro della nazionale argentina e per il momento non ha intenzione di lasciare il sudamerica, per poter essere sotto l’occhio del nuovo c.t. argentino.

Infine l’agente di Lucas Alario, Pedro Aldave, ha spiegato che per il tipo di operazione di mercato che servirebbe fare per poterlo portare all’Inter, manca troppo poco tempo e che andava impostata molto prima. L’offerta nerazzurra è di 15 milioni di euro per l’attaccante argentino, ma per poterlo portare all’Inter, avrebbero prima bisogno di vendere, per poter rientrare nei paletti fissati dal Financial Fair Play. Al momento quindi è molto poco probabile vedere Lucas Alario in maglia nerazzurra.