Birsa a Premium Sport : “Bravi noi. L’Inter farà un gran campionato”
Birsa mattatore del match. Le parole dello sloveno ai microfoni di Premium
Valter Birsa, centrocampista del Chievo Verona e mattatore dell’incontro odierno con una splendida doppietta, ha commentato la storica prestazione dei clivensi ai microfoni di Premium Sport.
Lo sloveno non ha nascosto la propria gioia, dicendosi certo che l’Inter, dopo una fase di assestamento, sarà comunque protagonista di un grande campionato :
“I nostri sono tre punti che valgono oro, li prendiamo e ce li teniamo stretti. Sapevamo che loro, nonostante un po’ di difficoltà che hanno avuto per il cambio allenatore, hanno giocatori molto importanti e poteva essere molto dura. Abbiamo tenuto bene nel primo tempo e nel secondo tempo siamo riusciti a trasformare le occasioni avute. Conoscerci da un po’ è un vantaggio per noi, ma bisogna sempre scendere in campo nel modo giusto, come fatto oggi. Abbiamo iniziato molto bene, era importante vincere stasera, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Abbiamo meritato di vincere, ma dobbiamo lavorare come fatto finora. L’Inter ha una grande squadra, giocatori molto importanti, è normale che con il nuovo allenatore debbano mettersi a posto, ma faranno un grande campionato”