Inter, è ora di provare l’affondo per Gabigol
Gabigol, è il momento giusto per tentare l’affondo
Sì può tornare a parlare di Gabriel Barbosa, alias Gabigol in casa Inter, cercando di provare l’affondo decisivo con il Santos e battere sul tempo le dirette rivali all’acquisto della stella brasiliana. Concorrenza che rischia di diventare ben più agguerrita, considerando che potrebbero rientrare in corsa top club europei blasonati come Real Madrid, Atletico Madrid, Chelsea, Manchester Utd per citarne solo alcuni, seppur lo stesso presidente del Santos in persona non più tardi di qualche giorno fa aveva smentito ulteriori trattative per il giocatore, considerandole stronzate inventate dall’entourage del ragazzo.
L’Inter, così come la Juventus, la sua proposta l’ha presentata ormai. Un’offerta che prevede il pagamento di 25 milioni e che rispetto alla proposta dei bianconeri soddisferebbe di più sia il giocatore che il Santos stesso, ma nel calcio si sa tutto può essere stravolto in un attimo. Bisognerà attendere ormai poco, per capire quale destino sceglierà Gabigol, che per ora e giustamente, preferisce godersi la vittoria olimpica conquistata con la sua nazionale ai rigori a discapito della Germania.
La cosa certa è che la società nerazzurra vuole regalare la giovane stella brasiliana a Frank De Boer e farà di tutto per raggiungere il traguardo, ma per farlo bisognerà anticipare la concorrenza evitando di far lievitare ulteriormente il prezzo, perché in quel caso 25 milioni potrebbero non bastare..