Jorge Jesus: “Joao Mario è nostro, era fuori per problemi fisici”
Jorge Jesus parla dell’esclusione di Joao Mario
È uno Jorge Jesus molto deciso quello che parla nella conferenza stampa post gara, dopo la partita con il Pacos De Ferreira.
Jesus ha toccato molti argomenti, come le condizioni fisiche di Joao Mario e il suo futuro nel club portoghese, molto vicino a cederlo all’Inter.
Queste le parole del tecnico dei biancoverdi: “Il ragazzo non è venuto qui per via della sua condizione fisica, non per via della trattativa con l’Inter. Nell’ultimo allenamento ha fatto capire che oggi sarebbe stato un rischio mandarlo in campo.
Ho lasciato fuori anche Radosav Petrovic e Naldo, anche loro sono rimasti a Lisbona. La mia decisione è stata la stessa.
Mercato? Joao Mario è un giocatore dello Sporting e molto spesso dobbiamo preservare un giocatore da problemi fisici nel caso in cui questi possa andare via; in una situazione normale avrebbe potuto giocare, ma qui rischiava. Col Maritimo ha giocato ma ora ha fatto capire che c’erano rischi e quindi temevo che si potesse fare male. Ma se dovesse recuperare e se la situazione non dovesse cambiare, contro il Porto domenica ci sarà”.