Riccardo Ferri: “Io sto con Frank De Boer”
Ferri: “Devo tanto a questi colori”
Arrivano attestati di stima e di buon auspicio per Frank De Boer anche da una vecchia gloria nerazzurra come Riccardo Ferri che ai microfoni di Inter Channel, in occasione del suo 53esimo compleanno, coglie l’occasione per dire la sua sul nuovo mister nerazzurro. Rimasto tifoso di questi colori che lo hanno visto entrare di diritto nella storia del club vantando di aver contribuito a scrivere qualche pagina di questa società che lo ha visto crescere come uomo e professionista.
Tornando al calcio giocato, non nasconde il proprio ottimismo l’ex difensore, che ritiene la squadra competitiva e rinforzata rispetto allo scorso anno ritenendo l’Inter una squadra in grado di far bene fin da subito nell’esordio di domani sera contro il Chievo. Per farlo la squadra dovrà avere autostima e fiducia nei propri mezzi senza cercare alibi come accaduto in passato troppe volte.
Ferri parla del nuovo tecnico nerazzurro
A tal proposito, secondo Riccardo Ferri, un ruolo fondamentale lo avrà il nuovo tecnico nerazzurro Frank De Boer, che bene ha impressionato per il suo carattere in queste prime settimane di lavoro, parlando di bel gioco e di voler dominare le partite, questo piace all’ex difensore che la ritiene una prerogativa che da tanto i tifosi aspettavano. Non manca la fiducia quindi intorno alla nuova Inter da parte dell’ex difensore che spezza una lancia in favore anche di Andrea Ranocchia, a suo dire difensore ancora inespresso ma che potrebbe fare bene se solo credesse di più in se stesso.