Ferri parla della prestazione di Icardi
La sconfitta con il Chievo per 2-0 a Verona ha fatto mugugnare molti tifosi dell’Inter, compresa un’ex bandiera dei colori nerazzurri: Riccardo Ferri.
L’ex difensore della Beneamata ha parlato della brutta prova offerta dai nerazzurri contro i gialloblù e, in particolare, Ferri si è focalizzato sulla prestazione di Mauro Icardi.
Partita opaca quella del capitano dell’Inter, che però non basta per addossare tutte le colpe del fallimentare esordio in campionato sulle spalle del numero 9. Ferri, infatti, giustifica Icardi parlando della sua condizione fisica non ottimale, aggiungendo anche altre attenuanti con queste dichiarazioni: “Oggi era difficile perché la squadra era molto lunga. Prima parlavo di spazi e mi riferivo sia a quando avevamo palla, sia a quando non ce l’avevamo. Spesso e volentieri era isolato, spesso e volentieri secondo me non aveva la gamba, quindi non aveva la condizione necessaria per dettare il passaggio. Però oggi non andrei a colpevolizzare troppo Icardi, ma parlerei più in generale. La squadra è mancata sia sotto l’aspetto fisico e sia sotto l’aspetto del carattere” .