Handanovic commenta la sconfitta e la situazione dell’Inter
Appare molto deluso e arrabbiato Samir Handanovic al termine della brutta sconfitta maturata al Bentegodi con il Chievo, con un netto 2-0 che la dice lunga su come si sia svolta la partita.
Ai microfoni di Inter Channel, il portiere sloveno ha espresso tutta la sua amarezza con queste dichiarazioni: “Birsa lo conosco bene, oggi è stato bravo. Non mi ha sorpreso sul secondo gol, avevo giocatori davanti e ha tirato bene anche col destro che non è il suo piede migliore. Non si dovrebbe sbagliare mai, ma purtroppo capita. Loro hanno avuto grinta e voglia, ma non mi piace parlare di alibi. Voltiamo pagina e pensiamo alla partita di domenica contro il Palermo. Penso che D’Ambrosio abbia detto tutto e non serva aggiungere altro.
Anche quando si gioca male, bisogna recuperare nelle altre cose. C’è poco da dire. Se mi sono fatto un’idea di questo inizio? Siamo indietro fisicamente, lo sappiamo. Gestivamo il pallone, ma non eravamo mai pericolosi. Bisogna voltare pagina, il campionato è appena iniziato e possiamo solo migliorare.
A me non piace cercare alibi. Ci dovremo parlare e affrontare diversamente le prossime partite. Nello spogliatoio ci sono leader? Certo, ma non voglio parlare del nostro spogliatoio“.