Piovono critiche sulla nuova Inter di De Boer
All’indomani della disfatta della nuova Inter targata Frank De Boer, la squadra nerazzurra si sveglia con in rassegna stampa le critiche delle maggiori testate giornalistiche italiane.
Non potevano mancare titoli poco lusinghieri da parte delle principali testate giornalistiche italiane nei confronti dell‘Inter dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sera contro il Chievo Verona.
La sconfitta, arrivata dopo una settimana in cui intorno alla squadra si respirava fiducia a 360°, potrebbe creare non pochi problemi di gestione a Frank De Boer, che dovrà lavorare in settimana anche sulla testa dei giocatori.
Nella partita di ieri sera, il gioco messo in mostra dai nerazzurri è stato molto discutibile per non dire imbarazzante, poche idee e poca fame di vittoria. Dopo una settimana in cui si era parlato molto di una squadra che deve dominare le partite e gli avversari attraverso il bel gioco, tutto questo ieri sera non si è mai nemmeno intravisto, e poco importa ai tifosi se a fine gara Frank De Boer abbia abbozzato qualche timida scusa.
I titoli
La Gazzetta dello Sport titola: Bacca spacca, De Boer stecca. Un disastro nerazzurro, una doppietta di Birsa. Un bel Chievo vince 2-0.
Il Corriere dello Sport titola: Inter al buio. La prima è un disastro per De Boer, che lezione dal Chievo, finisce 2-0.
Il Corriere della sera titola: Inter sconfitta.
La Repubblica titola: L‘Inter perde in casa del Chievo.