Mercato Inter : torna di moda il nome di Mimmo Criscito
Calciomercato, l’Inter torna su Criscito
Dopo il susseguirsi di voci nelle ultime ore, che darebbero già chiusa, ancor prima di iniziarla, l’avventura di Kaner Erkin all’Inter, sembra tornare di moda il nome di Mimmo Criscito per la fascia sinistra nerazzurra.
Il classe 1986 sembra essere tornato prepotentemente in corsa per vestire il nerazzurro dopo che in queste ore era calato il mistero su Kaner Erkin, acquistato a parametro zero quando alla guida tecnica c’era Roberto Mancini.
Erkin ai margini, De Boer vuole un terzino
Il giocatore turco, dopo l’avvicendamento in panchina tra Roberto Mancini e Frank De Boer, potrebbe finire ai margini del progetto. A tal proposito si è espresso anche il procuratore del terzino dichiarando che queste cose andrebbero chieste appunto al tecnico olandese. Certo è che l’Inter puntando su Frank De Boer dovrà accontentare le scelte del tecnico che no ha potuto partecipare al mercato estivo essendo subentrato solo due settimane fa a Roberto Mancini.
A questo punto si aprirebbe uno scenario interessante, con i nerazzurri che potrebbero bussare nuovamente alla porta dello Zenit San Pietroburgo per cercare di prelevare Mimmo Criscito, magari inserendo nella trattativa proprio Kaner Erkin. Non dimenticando che in casa dei russi interessa pure Ezequiel Garay. L‘Inter dal canto suo non potrà riutilizzare lo slot extracomunitario, ma potrebbe ottenere una plusvalenza in caso di cessione considerando che il turco è arrivato a parametro zero.