Mourinho: “Premier league speciale”

Torna a parlare delle sue scelte José Mourinho.

José Mourinho rivive il percorso che lo ha portato a scegliere di sedersi sulla panchina del Manchester United e diventarne manager.

Come riportato sulla rivista britannica Sport, José Mourinho rivela che avrebbe potuto scegliere, come già fatto in passato, campionati diversi come Italia e Spagna. Italia per lo Special One,  vuol dire Inter, e dopo l’esonero da parte del Chelsea vissuto nella scorsa stagione dal portoghese, i più romantici hanno sperato in un suo ritorno a Milano. In quella Milano calcistica che dopo il triplete raggiunto proprio con José Mourinho, stenta a tornare ai fasti di quel periodo.

Il tecnico del Man Utd, Josè Mourinho, sottolinea una differenza importante sul campionato inglese e gli altri campionati, secondo il portoghese infatti nella maggior parte dei campionati le squadre più forti tendono a esserlo sempre di più lasciando i club minori molto indietro, questo non avviene in premier league dove è il contrario.

Lo Special One ricorda di aver affrontato la sua attuale squadra di Manchester, ai tempi di Inter, Real Madrid, Chelsea e Porto, in tutte le occasioni con grandissima correttezza. Non poteva essere altrimenti avendo di fronte un signore d’altri tempi come Sir Alex Ferguson.