Erkin e Brozovic pronti a partire
Stando a quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, Caner Erkin e Marcelo Brozovic sono sul mercato e l’Inter è pronta a cederli per fare plusvalenza e con quei soldi prendere un difensore centrale e un centrocampista.
Per quanto riguarda Caner Erkin, il turco appena arrivato a parametro zero si è ritrovato sul mercato dopo che l’Inter è stata praticamente costretta a tenere il canterano Davide Santon, che non ha passato le visite mediche con Napoli e Sunderland e che può tornare utile nella lista Serie A, ma soprattutto in quella di Europa League. Al posto suo i nerazzurri hanno intenzione di prendere un difensore centrale e in questo momento in pole ci sono Garay e Lindelof.
Anche Marcelo Brozovic è sul mercato e l’Inter ha intenzione di fare una corposa plusvalenza, dato che lo ha pagato 8 milioni e per il croato chiede non meno di 25 milioni. Tutto questo per poter lasciare spazio alla telenovela di mercato di questa estate, ovvero Joao Mario che verrebbe a costare 40/45 milioni. Ora l’Inter aspetta l’offerta dell’Arsenal che ha un sacco di soldi da spendere sul mercato e Brozovic è uno degli obiettivi di Wenger.