Beccalossi: “L’Inter deve carburare in fretta se vuole la Champions”
Beccalossi dà suggerimenti all’Inter
La sconfitta patita a Verona per mano del Chievo ha fatto sorgere un po’ di perplessità sul gioco e sulla stagione che l’Inter di Frank De Boer disputerà: anche un esperto dell’ambiente nerazzurro, Evaristo Beccalossi, si è accorto di queste fragilità.
Partiti con molti buoni propositi dopo la vittoria in amichevole con il Celtic, i nerazzurri sono stati ridimensionati da una prova a dir poco imbarazzante contro i gialloblù. A tal proposito, l’ex fantasista e bandiera dell’Inter ha provato a dare una scossa alla Beneamata, incitandola a fare di più per non perdere per l’ennesima volta il treno che porta in Champions League.
A Premium Sport, il Becca ha dichiarato quanto segue: “Frank De Boer ha fatto esperimenti per cercare la quadra, è ovvio che serve del tempo. L’Inter ha buoni giocatori e può certamente ambire ad un posto in Champions League, ma ora deve muoversi in fretta”. Su Mauro Icardi aggiunge: “Dalle sue parti non sono arrivati palloni giocabili, diventa difficile giudicare la sua prestazione. All’Inter serve un regista dall’anno scorso, ma se non arriverà si dovranno trovare alternative”.