Di Marzio: “Il mercato dell’Inter è causato dal FPF, Brozovic in uscita”

Di Marzio parla del mercato dell’Inter

Il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter, bloccata dal Fair Play Finanziario.

Ai microfoni di Sky, Di Marzio ha chiaramente fatto capire che il mercato nerazzurro sia in una fase di stallo non tanto perché la nuova proprietà ha problemi di liquidità, ma perché i vincoli imposti dall’Uefa sono ancora molto rigidi e si dovrà aspettare a Gennaio per rimuoverli.

Nel frattempo, Di Marzio ha parlato delle mosse che potrebbero sbloccare la situazione in casa Inter, sia in entrata che in uscita: “Come ha confermato Zanetti ieri, ci sono delle regole che l’Inter deve rispettare e non sono state ancora trovate soluzioni per ovviare a questi problemi del Fair Play Finanziario. Sia con lo Sporting, sia con il Newcastle, anche se la cifra per Sissoko è molto più bassa rispetto a quella per Joao Mario. La società nerazzurra ha lavorato anche oggi su queste due situazioni, ma anche in uscita: sempre caldo il nome di Brozovic. Attualmente, però, è tutto in standby”.