L’Inter starebbe pensando di portare a Milano Giuseppe Rossi
È delle ultime ore la notizia secondo cui l’Inter starebbe pensando seriamente di mettersi al tavolo delle trattative con la dirigenza viola per parlare di Giuseppe Rossi. La Fiorentina dal canto suo avrebbe pensato di rivolgersi alla società nerazzurra per sondare la pista Stevan Jovetic. I club potrebbero presto trovare un accordo per realizzare uno scambio tra i due attaccanti decisi a rimettersi in gioco nella stagione appena iniziata.
Uno scambio che converrebbe a tutti
Se da una parte Stevan Jovetic sta trovando difficoltà a mettersi in mostra dopo il passaggio di consegne sulla panchina nerazzurra tra Roberto Mancini e Frank De Boer, Giuseppe Rossi sta vivendo a Firenze una situazione per certi versi peggiore del montenegrino, non godendo affatto di considerazione da parte del tecnico viola Paulo Sousa.
A questo punto si potrebbe aprire uno scenario interessante che vedrebbe i due giocatori prendere la strada Milano-Firenze al contrario. Stevan Jovetic ex viola, non avrebbe alcun problema a farsi accettare dal pubblico che lo ha osannato appena arrivato in Italia quando indossava la maglia viola. Giuseppe Rossi invece potrebbe completare l’attacco interista aggiungendogli fantasia e classe, che colpevoli i troppi infortuni ne hanno minato la carriera, non certo la classe.