Le ultime notizie di mercato non sono positive per l’Inter che vede allontanarsi Lucas Alario.
Non sembra voler cedere minimamente alle avances nerazzurre il presidente del River Plate Rodolfo D’Onofrio che in un’intervista rilasciata a Passione Monumental Radio ha dichiarato per l’ennesima volta che il suo bomber Lucas Alario è incedibile, sottolineando il fatto che la società sta lavorando per rinnovargli il contratto con ritocco dell’ingaggio.
Sulla stessa linea sembra essere anche l’agente del giovane attaccante, che “socchiude” la porta ad un trasferimento del suo assistito.
È lo stesso agente Pedro Aldave a far chiarezza sul futuro del suo assistito che probabilmente resterà al River Plate per altri sei mesi in quanto il problema legato alla risoluzione della clausola può necessitare di più tempo, mentre il mercato chiuderà il 31 agosto. Lo sa bene il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, che nella giornata di ieri, ha avuto un colloquio con l’agente del giocatore per discutere di alcuni dettagli relativi al contratto dell’altro suo assistito Cristian Ansaldi, provando a intavolare un discorso per sbloccare la trattativa riguardante Lucas Alario. Il tempo a disposizione non gioca a favore dell’Inter e la contrarietà all’operazione da parte del presidente del River Plate, rende di fatto l’acquisto di Lucas Alario più lontano.