News Inter, in uscita il nome più gettonato rimane quello di Marcelo Brozovic, che piace al Chelsea
News Inter – Manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato e la società di Corso Durini sta cercando di sistemare la squadra provando ad accontentare le richieste di Frank De Boer, ma i paletti imposti dall’Uefa non permettono di spendere senza mettere a bilancio entrate derivanti da qualche cessione. Appare quindi necessario sacrificare uno dei gioielli nerazzurri per poter “fare cassa” e quindi mercato.
Il Chelsea di Antonio Conte pronto all’offerta per Brozovic
Il Chelsea di Antonio Conte sembrerebbe fare sul serio, tanto da avere pronta un’offerta da presentare alla società milanese per il croato Marcelo Brozovic. La proposta prevede l’inserimento di Obi Mikel come contropartita tecnica oltre a un conguaglio economico in favore dei nerazzurri. L’Inter ha già fatto sapere di non voler contropartite tecniche in cambio, ma solo cash da mettere a bilancio. Il prezzo richiesto è non meno di 30 milioni e per offerte inferiori la società milanese non intende neanche intavolare discorsi.
Nonostante l’allenatore Frank De Boer non più tardi di qualche giorno fa aveva espresso la volontà di voler tenere Marcelo Brozovic, il centrocampista croato potrebe essere il sacrificato per arrivare a Joao Mario.