Bolingbroke: “Con Suning investimenti importanti, De Boer…”
Bolingbroke elogia i tifosi
L’ amministratore delegato dell’ Inter, Michael Bolingbroke, ha parlato durante l’ Inter Night, toccando vari argomenti, elogiando i tifosi e illustrando il progetto che aspetta il club nerazzurro con il nuovo tecnico, Frank De Boer. Queste le sue parole:
Pensiero alle vittime del terremoto:
“Per il secondo anno ho il piacere di salutarvi e di fare gli onori di casa a Inter Night. Prima, però, vorrei dedicare insieme a voi un pensiero alla popolazione colpita dal terremoto di questa notte nel Centro Italia”.
Elogio ai tifosi:
“Questo stadio ha una storia incredibile, come il nostro club. E ce l’ha grazie a quelli come voi. Perché voi abbonati siete la nostra anima ed è per questo che quello di oggi è un evento esclusivo. Vi avevo detto di voler trasformare San Siro in una fortezza. E San Siro è stato lo stadio con la media spettatori nettamente più alta della Serie A e, unico italiano, tra le venti migliori in Europa. Grazie per la vostra passione e il vostro sostegno”.
Si parla anche di Suning e di Frank De Boer
Il CEO ha poi parlato dei nuovi proprietari e del nuovo tecnico nerazzurro: “Sicuramente sul campo avremmo voluto arrivare ancora più in alto ma siamo tornati in Europa. Quest’estate poi sono accadute tre cose: la proprietà è passata a Suning, un’azienda molto solida che ci darà la possibilità di fare investimenti fondamentali per il calcio di oggi. Sono arrivati nuovi giocatori che ci aiuteranno a migliorare. Tra poco saranno qui. Abbiamo cambiato allenatore. Se Mancini è stato importante nel percorso fino ad oggi, Frank ci farà fare un altro balzo in avanti per il nostro obiettivo. Tornare in Champions”.
Rialzarsi dopo la sconfitta di Verona:
“Adesso vi saluto. E vi chiedo di essere forti. Essere forti perché è vero che abbiamo perso a Verona, ma è la prima di trentotto gare. Saremo forti per rialzarci e lottare per quello che è il nostro obiettivo. Lo scudetto. Vi auguro buona serata. Grazie per aver confermato il vostro affetto”.