Rinnovo in vista per Brozovic?
In casa Inter in queste ore si susseguono colpi di scena, Marcelo Brozovic dato in partenza potrebbe invece rinnovare.
Importanti novità in casa Inter riguardano il centrocampista Marcelo Brozovic dato in partenza fino a qualche ora fa, e che ora potrebbe addirittura rinnovare con i nerazzurri. Sembrava essere l’indiziato numero uno da sacrificare in nome del financial fair play, consentendo alla società nerazzurra di operare sul mercato con più tranquillità e senza la lente d’ingrandimento dell’Uefa addosso.
Messo ufficialmente sul mercato dalla società nerazzurra prima del campionato europeo in seguito alle dichiarazioni del suo agente che pretendeva un ritocco sostanzioso dell’ingaggio per il suo assistito o la cessione, i rapporti tra Marcelo Brozovic e l‘Inter si erano raffreddati.
Ecco l’offerta dell’Inter
L‘Inter non si è piegata al volere dell’agente, tanto da mettere sul mercato Marcelo Brozovic per una cifra di almeno 25 milioni. Nonostante i numerosi sondaggi ricevuti però, offerte concrete alla società meneghina non ne sono mai arrivate. Questo forse avrà spinto le parti a risentirsi per pianificare i dettagli di rinnovo. Secondo Sky, l‘Inter avrebbe offerto un rinnovo da 2,2 milioni annui al giocatore rinviando ogni discorso cessione, salvo ricevere offerte irrinunciabili.