Banega parla degli obbiettivi stagionali
Il neo acquisto dell’Inter, Ever Banega, ha parlato all’Inter Night di San Siro, dove ha avuto occasione di toccare molti argomenti riguardanti l’Inter, il suo arrivo e i suoi obbiettivi stagionali.
Il centrocampista argentino non ha sprecato la possibilità di suonare la carica ai suoi compagni per affrontare al meglio le tre competizioni alle quali i nerazzurri prenderanno parte.
Queste le parole di Banega davanti al pubblico dell’evento: “Il mio sogno con questa maglia è andare il più avanti possibile in tutte le competizioni e, per quanto non sarà facile, provare a vincerle tutte. Il segreto per vincere l’Europa League è avere da subito la voglia di lottare fino in fondo ad una competizione lunga e complessa, lavorare di squadra per essere i migliori. Bisogna lavorare di squadra e fare di tutto per raggiungere il traguardo finale, insieme. Nell’Inter hanno fatto la storia tanti argentini, ma sicuramente Zanetti ha scritto pagine tra le più importanti. Sono anche molto amico di Palacio”.