Calciomercato Inter: I nerazzurri studiano il Perisic-Bis

L’ Inter studia il Perisic-Bis

In casa Inter si continuano a gestire le manovre di mercato, in particolar modo in entrata. I nerazzurri stanno studiano un’ operazione da Perisic-Bis, in quanto molto simile a quella messa a segno con l’ esterno croato, Ivan Perisic, la scorsa stagione. L’ Inter, infatti, non si è tirata indietro nella corsa al centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, Joao Mario, e vuole proporre al club lusitano la stessa formula proposta al Wolfsburg per l’ esterno croato, come riporta Calciomercato.com:

“L’offerta è il prestito con obbligo di riscatto a 45 milioni, bonus compresi. Riscatto legato alle presenze del giocatore, una formula studiata per evitare l’intervento della UEFA e possibili sanzioni legate al Fair Play finanziario. Il club nerazzurro rimane ottimista riguardo all’arrivo di Joao Mario, anche nell’ultimo giorno di mercato: possibile infatti che venga ripetuto il refrain dell’affare Perisic, giunto a Milano dal Wolfsburg dopo un’estate di inseguimenti proprio agli sgoccioli del periodo di compravendita dei giocatori”.

Alternativa Sissoko

L’ Inter però non vuole rischiare di farsi trovare impreparata nel caso in cui la trattativa dovesse saltare l’ affare relativo Joao Mario e per questo motivo continua a portare avanti anche la trattativa relativa al centrocampista francese del Newcastle, Moussa Sissoko:

“Nel frattempo comunque l’Inter si è tutelata con Moussa Sissoko, che sembra ora più lontano dalla Juventus: il club bianconero gli preferisce Matuidi, il francese del Newcastle è più di una seconda scelta. Ma Joao Mario rimane in pole: è lui l’ultimo rinforzo che i cinesi vogliono regalare al club nerazzurro, in un mercato che da positivo può diventare ottimo“.