Candreva a Inter Night: mai in serie B

Antonio Candreva infiamma i tifosi, mai in serie B lo slogan 

Ci ha impiegato pochissimo Antonio Candreva a scegliere lo slogan di presentazione più adatto a infiammare i suoi nuovi tifosi. Nel corso di Inter Night, i tifosi nerazzurri hanno avuto modo di ascoltare le dichiarazioni di dirigenti, allenatore e giocatori.

Tra questi, Antonio Candreva ha avuto modo di presentarsi al suo nuovo pubblico rilasciando dichiarazioni che suonano come musica per le orecchie dei tifosi nerazzurri.

“Prima ero avversario”, adesso è un onore vestire questa maglia

Antonio Candreva voleva fare buona impressione nei confronti dei nuovi tifosi, probabilmente con queste dichiarazioni sarà tutto più facile. Queste le sue parole: “Da avversario affrontavo una grande squadra, con uno stadio pieno e dal tifo caldo. Ora sono orgoglioso di vestire questa maglia e spero di togliermi tante soddisfazioni. L’unico club che ha giocato sempre in Serie A è l’Inter, perciò bisogna apprezzare ancora di più questa maglia. Spero di fare tanti gol, belli o brutti, purché siano importanti!” 

Dimostra di non avere timori il classe 1987 ex Lazio, che lascia intuire la voglia di tornare a giocare dopo l’infortunio e mettersi a disposizione di allenatore e compagni di squadra, con l’intento di aprire un ciclo vincente.