Tra Inter e Kaner Erkin sembra già essere finita la storia.
Arrivato a inizio estate a parametro zero dalla Turchia, il terzino sinistro Kaner Erkin potrebbe stabilire un piccolo record in nerazzurro. Il giocatore infatti dopo essere stato acquistato ufficialmente a luglio, si trova ai titoli di coda, con la società nerazzurra, dopo poco più di un mese.
Fatale per lui sembra essere stato l’avvicendamento in panchina tra Roberto Mancini e Frank De Boer. Mentre il primo aveva deciso di affidare la fascia sinistra al turco, l’attuale tecnico ha fatto ben intendere di non voler puntare su di lui. Il rapporto tra le parti, come confermato anche dall’agente del giocatore, è quindi destinato a interrompersi. L’interesse di qualche società per Kaner Erkin non sembra mancare, bisognerà trovare la soluzione più conveniente e adatta a tutti.
Se il “fidanzamento” con l’Inter non ha funzionato..
Se in campo sportivo Kaner Erkin non può certo dire di essere stato fortunato, il turco può consolarsi in campo sentimentale, dopo le dichiarazioni dell’attuale compagna Sukran Ovali, la quale non reputa chiara la situazione attuale con l’Inter, aggiungendo comunque che qualsiasi strada il terzino vorrà intraprendere lei lo seguirà.