Javier Zanetti, strigliata per Mauro Icardi e Samir Handanovic
Javier Zanetti fa la voce grossa con Mauro Icardi e Samir Handanovic
Arriva la strigliata del vice presidente dell‘Inter Javier Zanetti nei confronti di Mauro Icardi è di Samir Handanovic. Non le manda certo a dire l’ex capitano nerazzurro, rimproverando i due giocatori e invitandoli a pensare di più ad allenarsi e giocare. Di Mauro Icardi non è stato accettato l’atteggiamento mediatico riguardante la sua richiesta di rinnovo presentata dalla moglie, nonché agente, Wanda Nara.
L’Inter, secondo Javier Zanetti, ha sempre ritenuto il suo centravanti incedibile e lo ha dimostrato anche di fronte alle cifre offerte dal Napoli. Il rinnovo è una conseguenza, decisa dalla società che quando sarà il momento, valuterà con il giocatore che adesso deve pensare solo a giocare, segnare e fare il capitano. Ce n’è anche per il portiere sloveno Samir Handanovic, reo secondo l’ex capitano nerazzurro, di aver criticato pubblicamente l’organizzazione estiva, con chiaro riferimento alla tournée disputata. Secondo Javier Zanetti, il portiere farebbe bene ad allenarsi e giocare visti i cambiamenti degli ultimi due mesi.
Si ricomincia con il Palermo
Javier Zanetti ritiene inoltre che dopo la brutta sconfitta di Verona, la squadra dovrà dare dimostrazione già nel prossimo impegno casalingo contro il Palermo, di essere una squadra competitiva. Non bisogna cercare alibi, la squadra deve reagire fin da subito e continuare a migliorare sotto la guida del tecnico Frank De Boer. La squadra nerazzurra ha qualità e deve dimostrarlo, poi se ci sarà modo e tempo di agire sul mercato, Piero Ausilio avrà il suo da fare.