Doppio colpo di mercato dell’ Inter
Inter scatenata sul mercato. Con l’ arrivo di Suning a Milano si sono sbloccate anche le due principali trattative del mercato in entrata nerazzurro. Sono in arrivo, infatti, sia Joao Mario che Gabigol a Milano. Stando a quanto riportato da Lance e Globoesporte, l’ attaccante brasiliano del Santos si sarebbe imbarcato nella notte italiana, intorno alle 3:30 e potrebbe arrivare in Italia alle 14:50. Ma c’è di più, perchè a Milano è previsto in giornata anche lo sbarco del centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, Joao Mario, con la trattativa che sembra essersi sbloccata definitivamente.
Insieme a Milano
Stando a quanto riportato da Goal.com, i due giocatori potrebbero sbarcare insieme a Milano. Il volo di Gabigol, infatti, dovrebbe fare scalo a Lisbona, dove si imbarcherebbe anche il centrocampista portoghese, e arrivare a Milano intorno alle ore 14:50. Suning arriva a Milano con il botto, con un doppio investimento da 70 milioni di euro complessivi. I due giocatori potrebbero essere convocati già per il match di domenica contro il Palermo.
In uscita, intanto, sono dati Marcelo Brozovic e Stevan Jovetic, con quest’ ultimo che dovrebbe accasarsi alla Fiorentina. Il croato, invece, dovrebbe essere ceduto in Premier League per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.