Inter scatenata, in arrivo a Milano Joao Mario e Gabigol

Doppio colpo di mercato dell’ Inter

Inter scatenata sul mercato. Con l’ arrivo di Suning a Milano si sono sbloccate anche le due principali trattative del mercato in entrata nerazzurro. Sono in arrivo, infatti, sia Joao Mario che Gabigol a Milano. Stando a quanto riportato da Lance Globoesporte, l’ attaccante brasiliano del Santos si sarebbe imbarcato nella notte italiana, intorno alle 3:30 e potrebbe arrivare in Italia alle 14:50. Ma c’è di più, perchè a Milano è previsto in giornata anche lo sbarco del centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, Joao Mario, con la trattativa che sembra essersi sbloccata definitivamente.

Insieme a Milano

Stando a quanto riportato da Goal.com, i due giocatori potrebbero sbarcare insieme a Milano. Il volo di Gabigol, infatti, dovrebbe fare scalo a Lisbona, dove si imbarcherebbe anche il centrocampista portoghese, e arrivare a Milano intorno alle ore 14:50. Suning arriva a Milano con il botto, con un doppio investimento da 70 milioni di euro complessivi. I due giocatori potrebbero essere convocati già per il match di domenica contro il Palermo.

In uscita, intanto, sono dati Marcelo BrozovicStevan Jovetic, con quest’ ultimo che dovrebbe accasarsi alla Fiorentina. Il croato, invece, dovrebbe essere ceduto in Premier League per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.