Inter, spunta un nome nuovo per il centrocampo
L’Inter prova a regalare un centrocampista a Frank De Boer
A pochi giorni dalla fine del mercato estivo, la dirigenza interista sta vagliando più opzioni per poter regalare al suo tecnico Frank De Boer il centrocampista in grado di alzare il tasso tecnico della squadra.
Visti i non pochi problemi per arrivare al 23enne Joao Mario dello Sporting Lisbona, il nome nuovo per la mediana nerazzurra è quello di Hector Herrera del Porto. Hector Herrera va quindi ad aggiungersi a Moussa Sissoko e Luiz Gustavo, senza sottovalutare la pista Axel Witsel, come piano B in caso di fallimento per Joao Mario. Il centrocampista del Porto, seguito a lungo in estate dal Napoli potrebbe essere la novità dell’ultim’ora qualora saltasse la trattativa Joao Mario con lo Sporting Lisbona.
A farne le spese potrebbe essere Pedro Delgado
Chi potrebbe rimetterci in caso di chiusura negativa dell’affare Joao Mario, potrebbe essere proprio il canterano nerazzurro Pedro Delgado che si era accordato con lo Sporting Lisbona, dopo essere stato vicinissimo al Benfica. La trattativa sembrava sbloccarsi con l’inserimento di Pedro Delgado nell’affare, ma la società portoghese rimane restia ad accettare l’offerta dell‘Inter. Attesi sviluppi nelle prossime ore, ma la trattativa Inter-Joao Mario è ancora distante dalla fumata bianca seppur la volontà del centrocampista sia quella di vestire la maglia nerazzurra.