Gabigol in volo verso Milano
Gabigol sembra davvero vicinissimo all’Inter. Dopo settimane di contatti tra la società nerazzurra e il Santos, e le tante voci di mercato che si sono susseguite, nella notte è arrivata l’accelerazione alla trattativa.
Stando a quanto riportano i media brasiliani, l’attaccante brasiliano è in volo verso Milano ed è atteso nel pomeriggio di oggi in Italia. Il giocatore è ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, c’è ottimismo dopo gli ultimi contatti tra le parti. Non sembra rilevante l’interesse della Juve, il bomber reduce dalle Olimpiadi incontrerà Thohir e Zhang Jindong per firmare il pre-contratto e legarsi ai colori nerazzurri.
Mancano gli ultimi dettagli: poi le visite mediche
Come riporta Sportmediaset, Inter e Santos avevano già trovato l’intesa da prima delle Olimpiadi, dove il Brasile di Neymar e Gabigol ha conquistato la medaglia d’oro, per una cifra di 25 milioni di euro, ossia il valore della clausola.
Gabigol, nonostante l’interesse della Juve, vuole l’Inter e una volta arrivato a Milano discuterà gli ultimi dettagli con Thohir e il patron di Suning. Gabigol sosterrà le visite mediche e firmerà il pre-contratto, per poi tornare in prestito al Santos. Infatti, l’Inter non potrà tesserarlo in questa sessione di mercato perché il mercato brasiliano è chiuso. L’arrivo a gennaio è cosa fatta.