Agente Gabigol: “Felice di aver scelto l’Inter”
Parla il procuratore di Gabigol e lo fa dichiarando di essere felice della scelta
Wagner Ribeiro raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com dichiara che sia lui che il suo assistito Gabriel Barbosa, alias Gabigol, sono felicissimi di aver scelto l’Inter quale destinazione per l’immediato futuro. La giovane stella brasiliana raggiungerà la sua nuova squadra da subito e si metterà a disposizione del tecnico Frank De Boer subito dopo la sosta prevista per gli impegni delle varie nazionali.
“Ringraziamo il club nerazzurro”
L’agente dell’attaccante ormai ex Santos, ci tiene a ringraziare ancora una volta l’Inter per la volontà dimostrata a strappare Gabigol alla concorrenza, precisando che a fare la scelta di aumentare l’offerta da 25 a 29,5 milioni (18;al Santos, 10 al giocatore e 1,5 per gli intermediari) è stata decisiva per la riuscita dell’affare.
L’Inter quindi avrà a disposizione fin da subito il 19enne brasiliano al contrario delle voci che lo volevano a Milano solo a gennaio. Il giocatore tornato in Brasile per sbrigare alcune faccende personali, tornerà a Milano a settembre, iniziando la sua nuova avventura all’Inter dove sarà a disposizione del tecnico olandese Frank De Boer. L’Inter avrà a disposizione il suo nuovo attaccante da subito e i tifosi possono iniziare a sognare.