Ballardini: “Non credo che l’Inter sia l’anti-Juventus”

L’Inter non sarà l’anti-Juventus secondo Davide Ballardini 

Durante la conferenza stampa, alla vigilia della partita contro l’Inter, l’allenatore del Palermo Davide Ballardini rilascia dichiarazioni importanti sugli avversari.

Secondo il tecnico dei siciliani infatti, nonostante la squadra nerazzurra abbia fatto un buon mercato, non è ancora all’altezza di squadre come la Juventus che rimane la squadra da battere anche quest’anno. L‘Inter sempre secondo il tecnico rosanero, partirebbe anche sotto Napoli e Roma a suo dire, più squadra rispetto ai nerazzurri. Per quanto riguarda la squadra nerazzurra sicuramente la rosa è composta da grandi giocatori, ma ci vorrà tempo per vederli rendere al top, secondo Ballardini.

La partita di domani 

Parlando di calcio giocato, l’allenatore del Palermo, ritiene la partita di domani una partita tosta, anche alla luce della sconfitta dei nerazzurri all’esordio contro il Chievo, ma la squadra rosanero saprà sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà la compagine di Frank De Boer.

Il tecnico del Palermo preannuncia una squadra corta, pronta a sfruttare ogni spazio e senza dare puntini riferimento agli avversari. Mettendo in campo tutta la determinazione necessaria e l’aggressività giusta, si possono sfruttare le loro debolezze come ha fatto il Chievo domenica scorsa, questo il pensiero di Davide Ballardini. Vedremo se l’Inter concederà quanto auspicato dal tecnico rosanero.